Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa 2013? Niente Cina, si torna in Italia

IL CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione si disputerà tra la Juventus e una tra Lazio e Roma, ma non andrà in scena a Pechino…

Pubblicato

il

rocchi supercoppa

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Juventus è stata accontentata: la Supercoppa Italiana 2013 non si disputerà in Cina. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, la società bianconera aveva più volte chiesto di non disputare a Pechino la finale come accaduto negli ultimi tre anni. Proprio questo il punto che consentirà di disputare questa gara nel nostro paese. L’accordo con il governo cinese prevedeva di disputare almeno tre finali in cinque anni a Pechino. Probabile quindi che si torni nel nostro paese e più precisamente allo Juventus Stadium anche se bisognerà aspettare circa 15 giorni per la comunicazione ufficiale. Decisione che vedrà parte interessata anche la LAZIO in caso di successo nella finale di Coppa Italia raggiungeno così i bianconeri nella finale della Supercoppa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati