Supercoppa, Chiellini: "Ko con il Tottenham? Domenica le cose cambieranno"

Pubblicato 
lunedì, 07/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUPERCOPPA LAZIO JUVE CHIELLINI - Dopo la sconfitta 0-2 contro il Tottenham, ad Allegri e Cuadrado si è aggiunto anche il veterano bianconero Chiellini, che ha rassicurato i tifosi sulla condizione della squadra, promettendo di fare bene in occasione della Supercoppa contro la Lazio.

LE PAROLE DI CHIELLINI -  Magari ci è servito prendere un po’ di schiaffi: avevamo bisogno di una partita che ci svegliasse dal torpore. Non è una scusa, ma l’obiettivo è essere pronti domenica, in Supercoppa italiana: le cose cambieranno contro la Lazio. Perché alla fine, quello che ci ha portato in alto in questi anni, è stato lo spirito che ci ha mosso, la voglia di sacrificarsi, di arrivare all’ obiettivo a ogni costo. Al di là dei numeri e di chi è sceso in campo. La squadra sta crescendo stagione dopo stagione. E penso che quest’anno sia ancora più forte dell’anno scorso."

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram