Restiamo in contatto

NOTIZIE

SUPERCOPPA. Continua la polemica: “Ora la LAZIO sceglie anche la musica?”. E intanto CONTE rifiuta l’Acqua Acetosa

L’allenatore bianconero, dopo aver annullato l’allenamento alla Borghesiana a causa delle cattive condizioni dei campi, avrebbe rifiutato anche…

Pubblicato

il

LAZIO-JUVENTUS gol floccari 01

 

NOTIZIE SS LAZIO- Siamo ormai agli sgoccioli: poco più di 48 ore e Lazio e Juventus scenderanno sul terreno dell’Olimpico per darsi battaglia e aggiudicarsi il primo trofeo stagionale. Vigilia costellata da numerose polemiche, dalla sede della finale all’assegnazione degli incassi. L’ultima è la scelta della canzone che accompagnerà il riscaldamento della Lazio domenica sera: ‘Morning Glory’ degli Oasis proverà a portare nuovamente fortuna ai biancocelesti, dopo la serata trionfale del 26 maggio. Peccato che i dirimpettai juventini pensino che la Lazio abbia monopolizzato anche la scelta della musica, non essendo evidentemente a conoscenza del fatto che anche la Juve ha il diritto di dare al riscaldamento dei propri giocatori 30 secondi di musica da loro scelta. “Non bastavano lo stadio e i soldi dell’incasso? Sarà biancoceleste anche il deejay?” E’ questo il commento che si sta diffondendo dalle parti di Torino. Intanto ‘La Repubblica.it’ svela un retroscena curioso: ieri sera Conte, dopo aver abbandonato i campi della Borghesiana, avrebbe rifiutato anche di far allenare i suoi al centro sportivo dell’Acqua Acetosa, per evitare gli eventuali sguardi indiscreti che potevano arrivare dalla Tangenziale, che costeggia i campi da gioco.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati