Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa. Dybala, Zaza, Sturaro e Padoin avvisano la Lazio: “Siamo carichi, vogliamo portare il trofeo a casa”

I giocatori di Allegri hanno messo nel mirino il primo trofeo stagionale: “Sicuramente ci vorrà molta determinazione”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Juventus è atterrata a Shanghai con un solo obiettivo: fare ritorno in Italia con la Supercoppa. Di fronte, però, si troverà una Lazio agguerrita che cercherà di rispondere colpo sul colpo. La truppa di Allegri lo sa bene, ma a sua volta ha voluto mandare un messaggio di avviso, attraverso il profilo Twitter del club bianconero, ai prossimi avversari. Queste le parole di quattro componenti della Vecchia Signora: 

Dybala: “Per me è un momento molto importante: ho sempre sognato di giocare una partita così. Siamo tutti carichi, vogliamo vincere!”.

Sturaro: “Siamo pronti per la prima battaglia stagionali. Siamo carichi: vogliamo partire alla grande”.

Zaza: “Il mio sogno è vincere il mio primo trofeo personale, magari con un mio gol. Ma l’importante è portare il trofeo a casa”.

Padoin: “Sicuramente ci vuole molta determinazione. Ci giochiamo il primo trofeo stagionale e dobbiamo assolutamente farlo nostro”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati