Restiamo in contatto

NOTIZIE

SUPERCOPPA. Lo spettacolo della CURVA NORD: dal ricordo della vittoria in Coppa Italia alla coreografia (FOTO e VIDEO)

I tifosi laziali, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match con la Juve, ricordano la notte storica del 26 maggio: “Non basterà un secolo…”. Poi la coreografia svela quale sia il tricolore della Capitale…

Pubblicato

il

18.08 Juventus-Lazio striscione nord

NOTIZIE SS LAZIO- “Ci sono momenti in cui si scrive la storia di un popolo, per dimenticare non basterà un secolo… 26.5.2013 Grazie ragazzi”. La Curva Nord ricorda così la notte magica del 26 maggio, giorno storico in cui la Lazio alzò la Coppa Italia davanti ai cugini giallorossi. Grazie a quella vittoria i biancocelesti sono qui a giocarsi il primo trofeo della stagione 2013-14. E’ sempre 26 maggio.

In seguito il settore biancoceleste ha esposto anche la propria coreografia:  “Quest è il tricolore di Roma” con tre fumogeni bianco, blu e azzurro a contornarlo.

18.08 Juventus-Lazio il tricolore di roma

Nel corso della gara invece i sostenitori capitolini hanno voluto far sentire la propria vicinanza al capitano: “Mauri la Nord è con te”. Ricordiamo che il centrocampista brianzolo è in attesa di un verdetto da parte della Corte di Giustizia Federale.

Mauri la nord è con te

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati