Restiamo in contatto

INTERVISTE

Leiva: “Un trofeo che dà fiducia alla squadra” (FOTO)

SUPERCOPPA LEIVA – E’ stato l’esordio in una prima competizione ufficiale, quella di Lucas Leiva questa…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA LEIVA – E’ stato l’esordio in una prima competizione ufficiale, quella di Lucas Leiva questa sera all’Olimpico. Spirito da guerriero, leader carismatico, il brasiliano è stato presente in partita per 79′ prima di lasciare il campo per dei crampi.

LAZIO STYLE RADIO – “Sono veramente felice, non poteva attendermi un inizio migliore. Abbiamo vinto un trofeo importante contro una grande squadra. Lo abbiamo meritato dopo una grande partita, è un bel modo per iniziare la stagione e un trofeo che dà fiducia alla squadra. Questa partita è stata utile per prendere confidenza con i trofei, e per avvicinare i giovani: ci aiuterà per partire al meglio in campionato. Sto bene, ho avuto solo qualche crampo. Era la mia prima partita intera dopo parecchi mesi. Abbiamo lavorato duro nella preparazione. Le prossime partite saranno importanti per dare il 100%”.

INSTAGRAM – E’ una serata di festa per tutta la Lazio e il brasiliano ha voluto rimarcarlo, anche attraverso il proprio profilo Instagram. Queste le sue parole: “Un buon inizio di stagione. Grazie a Dio per essere sempre con me… e per quello che avete fatto nella mia vita. Grazie alla mia famiglia e gli amici per la cura e contorto. CAMPIONE!!! Forza Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati