Restiamo in contatto

NOTIZIE

SUPERCOPPA. L’Olimpico di ROMA è in pole position

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Si va verso questa scelta che dovrebbe essere ufficializzata all’assemblea di Lega del 27 giugno…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA_ITALIANA_2009_ROCCHI

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – La telenovela SUPERCOPPA ITALIANA tiene ancora banco ma troverà una sua certa conclusione il 27 giugno quando si terrà l’assemblea di Lega.  La data, come aveva detto il Presidente della LEGA BERETTA, è quella del 18 agosto, mentre rimane sempre in dubbio la location. Ma stando alle indiscrezioni raccolte da LAZIONEWS.EU, sembra sempre più probabile che la sede della finale della Supercoppa sia l’Olimpico di Roma. Resta ancora da sciogliere, però, il nodo economico: Lotito resta fermo nel voler incassare dalla sfida almeno 1,5 milioni di euro, gli stessi soldi che garantiva Pechino mentre la Juve, qualche giorno fa’, aveva fatto sapere di essere disposta a concedere alla Lazio alcune centinaia di migliaia di euro. L’Olimpico di Roma, in effetti, potrebbe mettere d’accordo tutti: si può prevedere un incasso di almeno 2 milioni (l’incasso della Coppa Italia è stato di 2,9), più altri euro di pubblicità. Altra piccola conferma viene anche dalle parole di Beppe Marotta  che ieri ha sottolineato: «Massima disponibilità con la Lazio, noi non vogliamo creare nessun problema». Bisognerà aspettare qualche altro giorno ma si va verso questa decisione.

Carmine Errico

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati