Supercoppa, Marani: "Juve favorita, ma la Lazio..."

Pubblicato 
domenica, 13/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARANI SUPERCOPPA JUVE LAZIO - Mancano poche ore alla finale di Supercoppa tra Juve e Lazio. Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, il direttore di Sky Sport 24, Matteo Marani, ha parlato della sfida di stasera: "La Juventus sta ripartendo dopo Cardiff, ovviamente con un giocatore in meno molto importante come Bonucci e con giocatori nuovi, come Bernardeschi e Douglas Costa, dai quali si attende molto. Io credo che la Juve rimanga una squadra comunque altamente competitiva e credo che la squadra non si sia persa quest'estate. La Lazio è una squadra insidiosa, un po' per natura e un po' per come è allenata in maniera eccellente da Inzaghi. E' una squadra che può creare delle difficoltà alla Juve. Sulla carta credo che la Juve sia favorita ma la Lazio può crearle difficoltà".

SFIDA A CENTROCAMPO - E sulla sfida a centrocampo tra i due colossi Khedira e Milinkovic-Savic: "Sono giocatori che mi piacciono molto. Scelgo Khedira se devo optare per uno per un fattore di esperienza internazionale e maturità. E' un giocatore che ha fatto molto negli anni in nazionale e a Madrid, malgrado gli infortuni. Milinkovic-Savic secondo me è un giocatore molto interessante ma la Lazio, avendo perso Biglia, ha perso molto a centrocampo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram