Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa, Regalia: “Lazio partita perfetta, i bianconeri timorosi”

REGALIA SUPERCOPPA LAZIO –  L’ex direttore sportivo della Lazio, Carlo Regalia, è intervenuto…

Pubblicato

il

REGALIA SUPERCOPPA LAZIO –  L’ex direttore sportivo della Lazio, Carlo Regalia, è intervenut a Lazio Style Channel per commentare la partita di Supercoppa tra i biancocelesti di Inzaghi e la Juventus.

PARTITA PERFETTA –  Domenica bisognava fare una gara intelligente e senza fretta, e la Lazio lo ha fatto. È stata una partita perfetta: intelligente per come è stata impostata e giocata. Ci sono stati solo quattro minuti nei quali la Juventus è partita forte ma poi la squadra di Inzaghi ha preso in mano la situazione e ha tenuta le redini del gioco fino alla fine. I bianconeri mi sono sembrati un po’ timorosi, nelle gare secche non si può regalare niente. La Lazio è sempre arrivata prima sulla palla, il campo è stato presidiato alla perfezione. La Juventus è stata costretta a fare una partita che non è abituata a fare. Una Lazio è stata paziente ed intelligente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati