Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa. Rugani “Sarà una partita difficile, ma rispetto alla gara con il Tottenham…”

SUPERCOPPA RUGANI LAZIO JUVE – Il difensore è certo: contro la Lazio andrà bene…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA RUGANI LAZIO JUVE – Dopo aver ceduto Bonucci al Milan, la Juventus punterà sull’ex difensore centrale ex Empoli, Daniele RuganiUn ragazzo serio, umile e capace. Intanto il giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di PremiumSport e di SkySport, in vista della gara valida per la Supercoppa italiana, che vedrà JuveLazio darsi battaglia.

LE PAROLE DI RUGANI – “Arriva il primo trofeo, a inizio anno a differenza dell’anno scorso. Quindi sarà sicuramente una partita difficile, secca, è una finale. Quindi dovremmo prepararla bene, ma l’obiettivo è quello di vincerla perché ci teniamo moltissimo a portare a casa il primo trofeo. Per quanto riguarda le critiche che ci sono state, è normale siamo la Juventus, abbiamo gli occhi puntati addosso più di ogni altra squadra. Sono cose che ci fanno bene e ci aiutano a crescere. I carichi di lavoro si sono fatti sentire, sopratutto nella gara di Londra contro il Tottenham. In Supercoppa contro la Lazio però andrà sicuramente meglio. Dobbiamo dimostrare a tutti di avere ancora fame”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati