Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Juve-Lazio, non solo Supercoppa: ecco l’offerta per il difensore biancoceleste

TUTTOSPORT- Il nome sul taccuino di Marotta e Paratici è quello del biancoceleste…

Pubblicato

il

KEITA JUVENTUS CALCIOMERCATO – Dopo la cessione di Bonucci, la Juventus è alla ricerca di un difensore che gli possa garantire affidabilità e sicurezza nel reparto difensivo. Il nome sul taccuino di Marotta e Paratici è quello di Stefan De Vrij.

LA PROPOSTA BIANCONERA – Il contratto del difensore olandese scade nel giugno 2018, ma per il momento sembra che il giocatore non sia intenzionato a rinnovare con un proposta superiore al milione e 500 mila euro e un prolungamento fino al 2022 offerto dalla Lazio. Come riporta ‘Tuttosport’, la società bianconera ha cercato di approfittare del momento,ma i 40 milioni richiesti dal presidente Lotito ha fatto fare un passo indietro ai dirigenti bianconeri che cercheranno di prenderlo l’anno prossimo. Il club piemontese ha proposto un contratto di 5 anni (2018-2023) con un ingaggio di 2,5 milioni a salire con rispettivi bonus. La proposta è stata presa in considerazione dal giocatore, ma per il momento vuole pensare solamente alla Lazio, c’è una Supercoppa da conquistare proprio contro quella che potrebbe essere la squadra del suo futuro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati