Restiamo in contatto

NOTIZIE

Susanna Egri: “Mihajlovic non può ignorare Anna Frank”

MIHAJLOVIC EGRI ANNA FRANK – La ballerina e coreografa 91enne Susanna Egri, figlia di Ernst Erbstein, allenatore ebreo ungherese del Grande Torino…

Pubblicato

il

MIHAJLOVIC EGRI ANNA FRANK – La ballerina e coreografa 91enne Susanna Egri, figlia di Ernst Erbstein, allenatore ebreo ungherese del Grande Torino scomparso nella tragedia di Superga, si è detta sconvolta dalle affermazioni dell’attuale tecnico granata Sinisa Mihajlovic, rilasciate ieri in conferenza stampa, in cui, parlando di Anna Frank, si è detto “ignorante in materia”.

L’ATTACCO DELLA EGRI – “Non voglio immaginare che una persona che occupa un posto così importante, soprattutto a Torino, non voglia rendersi conto dell’enormità di quanto accaduto. Il fatto che oggi ci sia della gente che si permetta in nome di una tifoseria che è solo imbecillità di utilizzare l’immagine di Anna Frank per uno scherno di una altra squadra è inqualificabile. E’ semplicemente ignoranza”. Queste le parole della coreografa, intervistata dal ‘Tgr Piemonte’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati