Restiamo in contatto

INTERVISTE

Suso: “È un pareggio meritato. Faremo di tutto per l’Europa”

SUSO INTERVISTA LAZIO MILAN – L’autore del gol rossonero analizza il match contro la Lazio…

Pubblicato

il

SUSO INTERVISTA LAZIO MILAN – Una sua magia a cinque minuti dal termine ha regalato un punto al Milan. Suso, autore del gol dell’1-1, è intervenuto a Premium Sport al termine della partita contro la Lazio: “Non abbiamo cominciato male. Loro hanno fatto una buona partita e nessuna delle due squadre voleva perdere. È stata una gara strana: la Lazio ha fatto gol in un momento importante, poco prima dell’intervallo. Nella ripresa abbiamo provato a dare tutto e inevitabilmente si sono aperti degli spazi per loro. È un punto meritato. Deulofeu e Ocampos? Sono bravi a muoversi negli spazi, hanno fatto una gran partita. Faremo di tutto per arrivare in Europa, speriamo di migliorare”.

SUSO A SKY SPORT

“Abbiamo fatto una partita discreta. Loro hanno fatto gol prima dell’intervallo, in un momento delicato della partita. Nel secondo tempo abbiamo dato tutto e abbiamo guadagnato un punto importante su un campo difficile come quello della Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati