Restiamo in contatto

NOTIZIE

Svezia-Italia, Guidetti: “Partita speciale. Da piccolo tifavo Lazio, ricordo quella partita con Eriksson…”

JHON GUIDETTI SVEZIA ITALIA – John Guidetti è particolarmente legato al nostro paese. Nato in Svezia, ma dalle origini nostrane – il nonno paterno è italiano – il calciatore…

Pubblicato

il

JHON GUIDETTI SVEZIA ITALIA – John Guidetti è particolarmente legato al nostro paese. Nato in Svezia, ma dalle origini nostrane – il nonno paterno è italiano – il calciatore del Celta Vigo ha parlato proprio della sfida contro gli Azzurri a La Gazzetta dello Sport. E rivela la squadra per cui faceva il tifo da piccolo.

L’ITALIA E… LA LAZIO – “Per me è una partita speciale. Ho sangue italiano, mio nonno è sepolto a Ferrara e qualche volta lo andiamo a trovare.” Abbiamo una casa a Roma e la prima squadra che ho tifato da bambino è stata la Lazio. Ricordo che la prima partita che ho visto dal vivo è stata Lazio-Bologna con Eriksson allenatore nell’anno dello scudetto. Idoli? Baggio e Vieri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati