Restiamo in contatto

NOTIZIE

Svolta per la Lega Calcio. Veltroni: “Devo ancora riflettere…”

VELTRONI LEGA CALCIO BERETTA – Sarà l’ex segretario del Partito Democratico a prendere il posto dell’attuale direttore della Lega Calcio?

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO DELLE 16.46

VELTRONI LEGA CALCIO BERETTA – Walter Veltroni prende parola e manifesta la volontà di prendere tempo prima di decidere se accettare o meno la proposta di candidarsi come presidente della Lega Calcio: “E’ vero, sono stato contattato e abbiamo parlato di questa possibilità, ma non ho dato ancora nessuna disponibilità. Sono ormai otto anni che ho scelto di lavorare lontano dai riflettori, di dedicarmi alla scrittura, alla riflessione e avere la libertà di esprimermi sulle questioni civili di questo Paese. Devo riflettere bene per capire se ho voglia di cominciare una sfida affascinante, appassionanate ma lontana dalla scelta di vita che ho fatto. Nei prossimi giorni comunicherò a chi mi ha contattato per conto della Lega calcio la mia decisione”.

VELTRONI LEGA CALCIO BERETTA – Per il dopo Beretta, c’è Walter Veltroni. Con tutta probabilità, sarà lui il candidato, scrive Repubblica.it, che verrà proposto all’assemblea che dovrà eleggere il sostituto dell’attuale presidente della Lega Calcio. Tredici società avrebbero già espresso il loro voto positivo nei confronti dell’ex segretario del Partito Democratico. Juventus, Napoli, Milan, Lazio, Fiorentina, Inter e Roma non si sarebbero ancora espresse, ma le ultime due sembrerebbero favorevoli. A Veltroni basterebbe un solo voto a favore per raggiungere il quorum necessario per l’elezione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati