Restiamo in contatto

NOTIZIE

TACCONI: “Eredi di BUFFON? Nessuno è pronto. MARCHETTI? Ormai ha 30 anni e gli preferisco AGAZZI”

LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’ex portiere azzurroi aggiunge: “Gigi resta una garanzia e fino al Mondiamo stiamo a posto…”

Pubblicato

il

TACCONI Stefano 00

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Stefano TACCONI, ex portiere della nazionale, ha parlato in esclusiva a la “Gazzetta dello Sport” parlando del record di Gianluigi BUFFON in azzurro e dei suoi possibili eredi.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Gigi resta una garanzia, almeno fino al Mondiale stiamo a posto. Chi vedo pronto a raccoglierne il testimone? Sinceramente nessuno. Nel senso che a me piace Agazzi, fuori dal giro azzurro, più di Marchetti che farà il Mondiale da vice. Ma entrambi sono ormai trentenni. Sirigu e Viviano, più giovani, giocano all’estero: non so quanto possano maturare. Scendendo d’età? Ho visto che la Juve sta sperimentando Leali, ci credono. Io dico però che se il più bravo è Perin, titolare nel Genoa, significa che stiamo messi male, che la nostra scuola si è inceppata. Perché Perin, dopo un torneo di A col Pescara, ha ancora carenze sia nei fondamentali tecnici che sul piano psicologico.”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati