TACCONI: "LOTITO? Non capisce nulla di calcio ma..."

Pubblicato 
giovedì, 13/11/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Dopo l’assenza contro l’EMPOLI per infortunio, con molta probabilità Federico MARCHETTI non prenderà parte nemmeno alla sfida con la JUVENTUS. Tuttavia, il peggio per il portiere sembra passato tanto che PIOLI ora lo considera il numero uno titolare della sua LAZIO. Per commentare le prestazioni dell’ex Cagliari e analizzare l’operato del presidente Claudio LOTITO, è intervenuto ai microfoni di Radio IES Stefano TACCONI.

Su Marchetti

“Marchetti? A me piace, se è tranquillo. La tranquillità significa la fiducia dei tifosi, la serenità di affrontare le partite. E'un buon portiere per l'attuale serie A. Ho sentito tante cose su di lui. Certo se ha avuto problemi a Cagliari e a Roma non può essere sempre colpa degli altri. Però adesso mi sembra si sia ripreso. Poi un portiere deve anche avere la fortuna di giocare in una squadra che lo aiuti. Io quando sono entrato al posto di Zoff avevo i riflettori puntati addosso. Ma avevo intorno una squadra arrabbiata che voleva vincere".

Su Lotito

“Lotito è il numero uno, è il presidente più furbo della serie A. Oggi il calcio è business e lui è bravo si muove meglio degli altri. Non capisce nulla di calcio ma è bravo a dirigere economicamente una società. Ha salvato la Lazio dal fallimento e gli va dato merito perché non tutti avrebbero saputo fare quello che ha fatto lui. Probabilmente io non avrei resistito molto con un presidente così, lo avrei mandato subito a quel paese. Poi chissà magari avrei apprezzato il suo modo di essere diretto e schietto".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram