Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tanti auguri a Ousmane Dabo, gli auguri della società (FOTO)

COMPLEANNO DABO – Tanti auguri all’ex biancoceleste Ousmane Dabo, che compie oggi…

Pubblicato

il

COMPLEANNO DABO – Tanti auguri all’ex biancoceleste Ousmane Dabo, che compie oggi 42 anni. Il francese è rimasto nel cuore dei tifosi biancocelesti ed un amore sicuramente ricambiato. L’eroe della Coppa Italia del 2009, era infatti in tribuna per assistere a Lazio-Empoli, come testimonia il suo profilo social. Anche la società ha voluto festeggiare Dabo sui propri social.

GLI AUGURI DEL CLUB – “Spegne oggi 42 candeline Ousmane Dabo, ex centrocampista biancoceleste. L’ex calciatore francese ha totalizzato con la maglia biancoceleste 124 presenze, con la quale Dabo realizzò anche quattro reti. Il gol più importante, l’ex centrocampista biancoceleste lo realizzò nella lotteria dei rigori il 13 maggio del 2009: Dabo, infatti, mise a segno il penalty finale che assegnò alla Lazio la Coppa Italia contro la Sampdoria. Con l’Aquila sul petto, inoltre, Dabo vinse un’altra Coppa Italia e una Supercoppa Italiana”.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati