Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senad Lulic compie 30 anni. Marchetti: “Tanti auguri amico mio”

NOTIZIE LAZIO – La società biancoceleste e la serie A fanno gli auguri al bosniaco…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – The man of the match, Senad Lulic, rientra voglioso in campo e si regala la rete del pareggio. Oggi può festeggiare due volte: il gol del ritorno e 30 anni della sua vita. La società biancoceleste augura un buon compleanno al bosniaco sul sito ufficiale: “Senad Lulic, centrocampista biancoceleste, oggi spegne 30 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!”. Non potevano mancare gli auguri di Federico Marchetti che su Twitter ha postato una foto con scritto: “Tanti auguri Senad, tanti auguri amico mio”. E anche la serie A augura buon compleanno all’esterno bosniaco: “Buon compleanno Senad”.

Senad Lulic compie oggi 30 anni. Buon compleanno al centrocampista della S.S. Lazio, giunto alla 5^stagione in biancoceleste, con cui ha totalizzato 173 gare e 20 gol.

Posted by Serie A TIM on Lunedì 18 gennaio 2016

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati