Tanti auguri Lazio. Ledesma e gli altri ex: "Questa storia non è facile da raccontare" (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
lunedì, 09/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NOTIZIE LAZIO - È il 9 gennaio. Una data storica per i tifosi biancocelesti. Oggi, nel 1900, nasceva la S.S.Lazio, che oggi compie 117 anni.

Ecco gli auguri di Cristian Ledesma: "117 anni #Lazio mia, fino alle fine ⚪️?⚪️?⚪️?⚪️?⚪️?⚪️. Questa è una storia semplice, non è facile raccontarla, come in una favola c'è dolore e come una favola è piena di meraviglia e felicità"

 

Simile il pensiero di Erica Hernanes, la moglie del centrocampista della Juventus: "Auguri alla squadra che amo"

 

Questo il messaggio di Cesar: "Tanti auguri a te?tanti auguri a te ?tanti auguri alla nostra Lazio"

❤️️?⚪️???⚽️Tanti auguri a te?tanti auguri a te ?tanti auguri alla nostra Lazio ?tanti auguri a te ❤️️??⚪️?

Una foto pubblicata da Cesaretto 8 (@cesarrodrigues8) in data:

Onazi, nel fare gli auguri alla società, ha voluto postare un video del suo gol contro il Napoli, grazie al quale la Lazio è andata in Champions: "117 anni di GLORIA Buon compleanno Lazio".

 

Anche Cesar ha voluto fare gli auguri al club biancoceleste, pubblicando la foto dell'aquila : "❤️️?⚪️???⚽️Tanti auguri a te?tanti auguri a te ?tanti auguri alla nostra Lazio ?tanti auguri a te ❤️️??⚪️?".

Ousmane Dabo posta una foto con l'aquila sul petto accompagnata dal messaggio: "Felice compleanno Lazio, 117 anni. Auguri".

Un compleanno festeggiato anche da Simone Palombi e Lorenzo Filippini: "'Che de sto gioco c'hanno fatto prigionieri.. I primi della capitale, e quanto vale'⚪? #tantiauguri #117". Il difensore ha scelto un'immagine dei tempi della Primavera che lo ritrae mentre abbraccia Lombardi: "Tanti auguri @official_sslazio !!!! ⚪️? #117anni#laprimasquadradellacapitale".

Mika Ciani su Instagram ha pubblicato una foto di una sua esultanza e il video del gol contro in Siena in Coppa Italia: "#Lazio Buon compleanno #117 #Auguri SSLazio".

Giuseppe Favalli ha caricato l'istantanea della Coppa Italia vinta nel 2004 con il messaggio: "Buon Compleanno Lazio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram