Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tanti auguri Lazio: i tifosi festeggiano i 118 anni della società capitolina (VIDEO e FOTO)

LAZIO 118 ANNI PIAZZA DELLA LIBERTA’ – Non poteva cadere in un momento migliore la ricorrenza dei 118 anni di storia della Lazio…

Pubblicato

il

 LAZIO 118 ANNI PIAZZA DELLA LIBERTA’ – Non poteva cadere in un momento migliore la ricorrenza dei 118 anni di storia della Lazio. Un’avventura cominciata grazie all’intraprendenza di nove uomini e che oggi,  è arrivata ad essere la Polisportiva più grande d’Europa. Tanto l’entusiasmo biancoceleste: i risultati ottenuti dalla squadra di Inzaghi fanno pensare ad una grande presenza di tifosi questa notte, al consueto “brindisi di mezzanotte” in piazza della Libertà. La Supercoppa italiana, una stagione sino a qui da protagonista sia in campionato che in Europa League e, come regalo di compleanno, il sorpasso in classifica alla rivale di sempre.

Da Piazza della Libertà
M.S.

LA CRONACA DELL’EVENTO

AGGIORNAMENTO ORE 00:40 – Piazza della Libertà si svuota, l’evento termina. I suoi tifosi hanno fatto il classico countdown per poterle porgere gli auguri nel luogo storico della sua fondazione.

AGGIORNAMENTO ORE 00.05 – Si registra la presenza di Luca Crecco, anche lui fra la gente per festeggiare la Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 0.00 – Tanti auguri Lazio! Tanti auguri laziali! La prima squadra della Capitale compie 118 anni, accompagnata dai tanti tifosi presenti che festeggiano tutti insieme con gioia il momento.

AGGIORNAMENTO ORE 23.40 – Manca poco alla mezzanotte. La piazza si sta riempiendo di tifosi che ora si fanno sentire mentre intonano i primi cori. Si contano all’incirca 1500 persone.

AGGIORNAMENTO ORE 22.40 – Arrivano i primi tifosi che iniziano a popolare Piazza della Libertà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati