Buon compleanno Lulic! Il capitano della Lazio compie 32 anni: gli auguri della società

Pubblicato 
giovedì, 18/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

COMPLEANNO LULIC LAZIO - Il 18 gennaio del 1986, nasceva a Mostar, nella regione dell'Erzegovina-Narenta in Bosnia, il centrocampista della Lazio Senad Lulic. Il calciatore ha iniziato la sua carriera nel calcio professionistico in Svizzera, con la maglia del Coira, con la quale ha debuttato in prima lega nella stagione 2004/2005. Nel giugno 2011 viene acquistato dalla Lazio, che lo fa esordire il 9 Settembre in campionato contro il Milan (partita finita 2 a 2). Lulic è entrato nel cuore dei tifosi biancocelesti per aver siglato la rete della vittoria nella finale di Coppa Italia della stagione 2013/2014 contro la Roma, un derby che ha dato la possibilità alla Lazio di entrare nella storia e di disputare la stagione successiva l'Europa League. Oggi il centrocampista ed attuale capitano della Lazio compie 32 anni: tanti auguri Lulic!

GLI AUGURI DELLA SOCIETA' - Intanto anche la Lazio ha voluto augurare al capitano un sereno compleanno: "Senad Lulic, centrocampista e Capitano biancoceleste, oggi spegne 32 candeline.Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!" si legge sul sito ufficiale biancoceleste.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram