Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tanti auguri Strakosha: il portiere compie oggi 24 anni

STRAKOSHA – È giovanissimo, eppure è già titolare indiscusso in Serie A da anni: parliamo di Thomas Strakosha…

Pubblicato

il

STRAKOSHA – È giovanissimo, eppure è già titolare indiscusso in Serie A da anni: parliamo di Thomas Strakosha, che oggi compie 24 anni. Il portiere è nato ad Atene nel 1995, ma la sua nazionalità è albanese, come i suoi genitori. Thomas è figlio d’arte: suo padre Foto è stato infatti portiere come il figlio, ed ha difeso la porta della Nazionale albanese. Strakosha è protagonista tra i pali biancocelesti dalla stagione 2016/2017, quando in seguito ad alcuni problemi di Marchetti prese il suo posto, e non lo lasciò più. Alla Lazio il portiere ha giocato 86 gare in campionato, incassando 104 gol. In totale, in biancoceleste, Thomas ha giocato 112 gare e preso 132 gol.
Nonostante l’età, Strakosha è già da tempo un punto fermo di questa squadra, un giovane dal futuro biancoceleste: tanti auguri Thomas!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati