TARE: «Complimenti alla squadra e al pubblico, ha capito il momento difficile e ci è stato vicino»

Pubblicato 
giovedì, 09/02/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

TARE: «Complimenti alla squadra e al pubblico, ha capito il momento difficile e ci è stato vicino»

Il ds biancoceleste commenta la vittoria contro il Cesena

(getty imagees)

Igli Tare si presenta ai microfoni di Sky per commentare la vittoria della Lazio contro il Cesena: «Voglio fare i complimenti a squadra e pubblico. E' questo lo spirito del quale abbiamo bisogno. Dopo il due a zero del primo tempo hanno capito il momento e ci sono stati vicini. Dobbiamo andare avanti tutti uniti, ringrazio tutti».

Cosa è successo nel secondo tempo? «Sono andato negli spogliatoi e ho visto tutti nervosi, in positivo, volevano vincere la partita. Ho sperato che poteva succedere una partita così. E' più bella di tante altre vittorie. Ce la godiamo e siamo contenti».

Anche il Presidente Lotito si è lasciato andare a un'esultanza al termine del match: «E' stata una vittoria importante anche per lui perché non passiamo dei periodi semplici quindi quando la squadra fa vedere un carattere del genere anche al Presidente fa piacere. Sarà dura fino alla fine, ma se la squadra andrà avanti così e con questo pubblico possiamo lottare fino alla fine».

Un commento su Ledesma e Matuzalem? «Purtroppo eravamo costretti a fare quella mossa tattica, è stato molto intelligente Reja, dovevamo rischiare. Abbassare Ledesma ha dato frutti importanti. Quando stanno in buona forma ti fanno la differenza».

Kozak è stato vicino a lasciare la Lazio nel mercato invernale: «Noi abbiamo avuto proposte anche dall'estero, ma lui mi ricorda me quando giocavo, per me è fondamentale e anche per l'allenatore. Non è mai stato in dubbio, ci è mancato in questo periodo. Un rientro come stasera anche lui se lo gode. Siamo contenti che è rimasto con noi»

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram