Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare e Ledesma a Sky: ” Stasera bisogna solo vincere”

Le parole dei biancocelesti prima della sfida.

Pubblicato

il

Tare e Ledesma a Sky: ” Stasera bisogna solo vincere”

Le parole dei biancocelesti prima della sfida.

(getty images)

Nel pre partita di Lecce – Lazio ha parlato Igli Tare: “Dopo stasera giochiamo tre partite in casa. Pensiamo prima a fare bene stasera. Dobbiamo continuare così e a mantenere il passo delle tre davanti perchè il nostro obiettivo quest’anno è la Champions. Queste partite sono quelle in cui abbiamo tutto da perdere e niente da vincere. Dobbiamo essere concentrati e sfruttare il fatto che stiamo bene e che giochiamo un bel calcio. Abbiamo giocatori nella rosa che possono decidere da soli le partite. Giochiamo con una squadra ferita che vuole rifarsi e darà il massimo in campo. L’importante oggi sono i tre punti”.

Una battuta  anche sul mercato di gennaio: “Stiamo valutando e monitorando il mercato. Abbiamo diverse situazioni in ballo e al momento opportuno agiremo. Ci siederemo insieme al presidente e all’allenatore e decideremo il da farsi. Non dimentichiamoci che ad inizio stagione abbiamo avuto sette nuovi acquisti, quindi la squadra ha bisogno di tempo per inserire i nuovi”.

Oltre al diesse biancoceleste ha parlato anche il grande ex dell’incontro, Chistian Ledesma: “Vogliamo 4 vittorie. Campionato difficilissimo  e oggi complicatissimo. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta e questa è molto insidiosa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati