Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare e Strakosha candidati all’Albanian Sports Ambassador

LAZIO TARE STRAKOSHA ALBANIAN SPORTS AMBASSADOR – Tempo di premiazioni nel mondo dello sport albanese. Una manifestazione, l’Albanian Sports Ambassador, che si terrà il prossimo 28 settembre…

Pubblicato

il

LAZIO TARE STRAKOSHA ALBANIAN SPORTS AMBASSADOR – Tempo di premiazioni nel mondo dello sport albanese. Una manifestazione, l’Albanian Sports Ambassador, che si terrà il prossimo 28 settembre, volta a consegnare riconoscimenti ad atleti che portano in alto l’onore del paese balcanico. Tra i vari candidati anche due presenze familiari al popolo biancoceleste: il ds della Lazio Igli Tare e il portiere Thomas Strakosha. Il primo è in gara per il Main Award, da contendersi con l’ex centrocampista Edvin Murati e Lorik Cana, ex difensore del club di Formello. Strakosha, invece,  si scontrerà con la pallavolista Erblira Bici e il lunghista Izmir Smajlaj per il New Entry Award.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati