Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Futuro Inzaghi? Se fa bene potrebbe essere preso in considerazione”

INTERVISTE PREGARA – Il ds: “Speravamo di finire la stagione con Pioli…”

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dall’inizio del match tra Lazio e Palermo il ds biancoceleste Igli Tare interviene ai microfoni di Mediaset Premium:

Sulla scelta di Inzaghi:
“Dobbiamo pensare a fare la politica dei piccoli passi. La settimana non è stata facile in città. Si sa cosa significa perdere un derby, la scelta di Inzaghi è stata per il fatto che conosce l’ambiente. Fa parte della storia della Lazio e deve essere un punto di partenza importante”.

Avevate già pensato ad Inzaghi? Ha cambiato il suo modo di allenare?
“L’idea non c’era stata, speravamo di finire la stagione con Pioli. Lui ha un problema, la squadra non è al completo con tanti assenti sulle fasce in difesa. Lulic proverà a giocare con un problema muscolare, non poteva cambiare molto. Quello che ha cercato di dare è la serenità al gruppo”.

Futuro della panchina? Potrebbe esserci Inzaghi?
“Pensiamo passo dopo passo, me lo auguro perché nel settore giovanile ha ottenuto grandi risultati. Se sfrutterà questa grande occasione in positivo potrebbe essere presa in considerazione anche questa opzione, ora pensiamo alla partita di stasera”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati