Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare: “Keita e Biglia? Faremo il massimo per trattenerli. E su Milinkovic…”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il ds biancoceleste detta la linea programmatica della società…

Pubblicato

il

Pubblicato il 22/05

Igli Tare, accorso a Cassino per la cerimonia di consegna del premio ‘Maestrelli‘, ha parlato ai microfoni di Premium Sport riguardo Keita e Biglia, punti fermi della rosa a disposizione di Simone Inzaghi ed ultimamente al centro di voci di mercato. Prima di lasciare i giornalisti, il ds ha speso poche parole anche su Milinkovic-Savic.

KEITA BIGLIA – “La cosa più importante è che la volontà della società è quella di trattenere Keita e Biglia. Stiamo parlando con loro per il prolungamento del contratto, è come in un matrimonio: tutte e due le parti devono essere contente. Se c’è la possibilità ben venga. Loro hanno dato tanto alla Lazio, ma il discorso vale anche a parti invertite. Noi faremo il massimo per cercare di trattenerli. Vediamo da qui alla fine.”

MILINKOVIC – Nonostante richieste molto importanti da club blasonati, la volontà di Milinkovic di rimanere alla Lazio è stata un grande piacere per me e la società. Crescere in una grande società come la Lazio è fondamentale per i giovani. Il nostro obiettivo è far diventare il club un punto di arrivo e non di partenza. Vedendo lo spettacolo in Coppa Italia e anche l’abbraccio di ieri sera, i presupposti ci sono. Noi dobbiamo avere fiducia nei tifosi e loro devono averla in noi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati