Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare: “Mercato? Valutiamo un arrivo sulla fascia destra”. Poi su Murgia e Basta…

TARE LAZIO INTERVISTA – Igli Tare è stato il più votato del sondaggio del Corriere dello Sport Stadio che ha premiato…

Pubblicato

il

Pubblicato il 29/01

TARE LAZIO INTERVISTA – Igli Tare è stato il più votato del sondaggio del Corriere dello Sport Stadio che ha premiato i migliori direttori sportivi del campionato italiano. All’Hotel Da Vinci, a Milano, si è tenuta la cerimonia di premiazione. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha commentato: “Cosa aspettarsi? Poco e niente. Una, due operazioni in uscita e poi stiamo valutando se farne una, forse, in entrata, sulla fascia destra. Murgia? Abbiamo già l’accordo e da domani sarà un giocatore della Spal. Basta? Aspettiamo ancora qualche novità. Badelj? Il suo nome in uscita sarà stato fatto dalla stampa, ma non da noi”.

Il ds ha parlato anche a Sky Sport: “Lavoriamo su una o due cessioni poi stiamo valutando anche di fare un innesto sulla fascia destra, ma solo se è una cosa che ci può migliorare. Ci sono idee dall’Italia e dall’estero, ma più dall’estero. Murgia è fatta alla Spal, su Basta aspettiamo e poi penso che siamo a posto. Davanti non succederà nulla”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati