TARE: «Nessun litigio con Klose e Reja. Honda? Abbiamo fatto il possibile per prenderlo»

Pubblicato 
domenica, 05/02/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

TARE: «Nessun litigio con Klose e Reja. Honda? Abbiamo fatto il possibile per prenderlo»

Il ds biancoceleste parla a pochi minuti dall'inizio del match di Marassi

(getty imagees)

Igli Tare si presenta ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla partita contro il Genoa. Tiene banco la situazione legata al maltempo, che ha reso complicato l'avvicinamento alla gara della Lazio: «Siamo stati arrabbiati perché abbiamo vissuto delle tragedie con giocatori che hanno fatto km e km a piedi per raggiungere Formello. Ci siamo ritrovati a Fiumicino con uno vestito in un modo, uno in un altro, è stato il caos. Era meglio non fare giocare questa partita, la preparazione non è stata quella giusta. Il terreno è in buone condizioni? Penso di sì. Vedendo l'immagine di Roma parliamo di due mondi diversi. Chi ha vissuto da vicino quest'avventura penso che rimarrà negli annali del calcio»

Inevitabili le domande sulle polemiche dei giorni scorsi, a partire dai presunti litigi con Klose e con il mister Reja a causa di un mercato poco incisivo: «Per quanto riguarda Klose l'abbiamo chiarita prima e dopo la partita col Milan, non c'è mai stato un caso Klose, non c'è stato un litigio. Con Reja c'è un rapporto sincero e professionale, la stima rimane tale»

Poi si torna sul mercato, su quell'affare-Honda sfumato all'ultimo: «Noi abbiamo preso un giocatore che è ottimo, Candreva, che ha un curriculum importante, ha giocato in Nazionale e può essere utile. Per quanto riguarda Honda avremmo modo di chiarire tutto. La società ha cercato con grande impegno di accontentare questo tipo di richiesta, abbiamo fatto una proposta da 13 milioni, cosa che a gennaio nessuna società ha fatto. La volontà c'era e non l'abbiamo mai nascosta. Ci sono trattative che si chiudono presto, altre che hanno bisogno di tempo. Fino all'ultimo ci abbiamo provato, ma non è andata».

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram