Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare, ogni anno un ottimo colpo: ecco come ha fatto grande la Lazio

CALCIOMERCATO TARE COLPI – Correva l’anno 2009, quando Tare diventava direttore sportivo della Lazio. Da allora il suo lavoro è stato in continuo crescendo ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO TARE COLPI – Correva l’anno 2009, quando Tare diventava direttore sportivo della Lazio. Da allora il suo lavoro è stato in continuo crescendo ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Come evidenzia il Corriere dello Sport, già nel 2010 Tare mise a segno un colpo di livello, portando a Roma Hernanes, dopo un’estenuante trattativa con il San Paolo. L’anno dopo arrivarono Lulic (ora bandiera della squadra) e Klose, nel 2012 toccò a Candreva, nel 2013 a Felipe Anderson, nel 2014 a De Vrij. Arriviamo quindi all’estate del 2015: Tare portò alla corte di Lotito la scommessa Milinković-Savić, oggi mister 100 milioni. Nel 2016 arrivarono in tandem Immobile e Luis Alberto (entrambi per meno di 15 milioni!) e l’anno scorso è stato il turno del nuovo leader Lucas Leiva. Insomma, i laziali possono star tranquilli, anche nell’estate che potrebbe vedere andar via Milinković-Savić.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati