Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare, svelati i segreti: ecco come nascono le operazioni di mercato della Lazio

TARE LAZIO MERCATO SEGRETI – Fa tutto da solo. E tutto, o quasi, gli riesce benissimo. Contatti internazionali, amicizie: Tare è universalmente riconosciuto…

Pubblicato

il

TARE LAZIO MERCATO SEGRETI – Fa tutto da solo. E tutto, o quasi, gli riesce benissimo. Contatti internazionali, amicizie: Tare è universalmente riconosciuto come il migliore ds in Italia e uno dei più bravi in Europa. Ma come lavora il biancoceleste per portare alla Lazio i giocatori che poi soprenderanno la Serie A e non solo?

L’ITER – Arrivano le segnalazioni e verifica di persona. Tare segue lo stesso giocatore per uno o due anni. Parte e lo va a vedere sul posto alla fine del processo di studio, prima di una trattativa. Nel web esistono i database: secondo il Corriere dello Sport, l’albanese si appoggerebbe a InStat Scout, un’agenzia russa, mentre a Formello ad aiutarlo c’è l’analista Enrico Allavena. Poi a casa Igli si concede approfondimenti notturni in tv o al computer.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati