Tavecchio, oggi il giorno del giudizio. Cannavaro e Malagò: "Dimissioni"

Pubblicato 
lunedì, 20/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

TAVECCHIO NAZIONALE FIGC DIMISSIONI - Una settimana dopo l’eliminazione dal Mondiale, oggi Tavecchio affronterà il Consiglio Federale con l’intenzione di andare avanti. "Non mi dimetto", ha dichiarato il presidente della Figc. E comunque vada oggi, per avere il nuovo ct servirà tempo. Se Tavecchio resta in sella, di qui a Natale, diffcilmente potrà lavorare a un’ipotesi di tecnico azzurro. La scelta del ct è prerogativa del Presidente federale: si dovrebbero attendere dunque, secondo il Corriere dello Sport, le elezioni a inizio 2018. Sempre più probabile che le amichevoli di marzo contro Argentina e Inghilterra l’Italia le giocherà con un traghettatore.

MALAGO' VS TAVECCHIO - "Confermo che dovrebbe dimettersi", ha commentato a Che tempo che fa il presidente del Coni Malagò. Ma non è il solo: ad andarci duro c'è anche il campione del mondo e pallone d'oro Cannavaro. "Via tutti, non si perda questa chance", ha commentato. infine l'ad della Juve Marotta: "L’eliminazione della Nazionale è una sconfitta dell’intero movimento. I club si metteranno a disposizione dei vertici federale per un programma per il futuro. Bisogna mettere al centro del discorso il pallone, la competenza e il gioco del calcio. Allegri tentato dalla Nazionale? No assolutamente".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram