Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tavecchio: “Ventura? Ma quali dimissioni, parlava di un grande Mondiale”

TAVECCHIO VENTURA NAZIONALE – L’ex presidente federale Carlo Tavecchio, a Radio Sportiva, ha smentito le parole di mister Ventura…

Pubblicato

il

TAVECCHIO VENTURA NAZIONALE – L’ex presidente federale Carlo Tavecchio, a Radio Sportiva, ha smentito le parole di mister Ventura dei giorni trascorsi: Non posso sentire uno che dice in tv che ha dato le dimissioni, non mi risulta. Ho sentito Oriali, Ulivieri, Uva, a me nessuno ha mai dato le dimissioni, anzi mi veniva detto che avremmo fatto un grande Mondiale. ‘In Russia stupiremo’, mi ripetevano, lo chieda a chi vuole. Io non faccio commenti su quel che dicono gli altri io dico solo quello che è successo e che a me è costato”.

DIMISSIONI – “Ventura soffre per la mancata qualificazione? Io soffrirò, ma c’è un problema: io mi sono dimesso, l’unico, il resto conta poco. Ho preso in carico tutte le tragedie di quel momento e le ho fatte mie anche se non ho mai fatto un tiro o calciato un rigore, anche se la Federazione aveva fatto cose importanti mi sono dimesso”.

ESONERO – Quale presidente che ha un contratto con un allenatore, che vince 7 partite con 2 pari e solo una sconfitta, anche se andare a fare il 4-2-4 è una cosa particolare, può esonerare un tecnico? Io uso soldi di terzi, se cacci un tecnico lo devi pagare e io non usavo soldi miei, ho fatto l’interesse della Federazione. Credevo che la situazione fosse superabile, dopo la gara in Svezia in cui abbiamo perso solo 1-0 e per un autogol ero convinto ci saremmo qualificati. Io non ho avuto sentore di dissidi di spogliatoio, quando sono sceso dai giocatori ho visto ragazzi disperati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati