Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tchako come Minala? L’Hercules: “Ha 12 anni, fatelo giocare”. Ma è alto 1.70…

NON SOLO LAZIO – La Federazione valenciana non concede la licenza a un camerunese che dice di essere nato nel 2002 ma ha il fisico di un uomo: come per il centrocampista della Lazio, il web si scatena…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – In Spagna scoppia un caso “stile MINALA”: come riporta gazzetta.it, è la vicenda che riguarda Boris TCHAKO, dodicenne del Camerun in forza nella squadra Alevin A dell’HERCULES (la corrispondente della nostra categoria Pulcini, ndr). Fin qui nulla di male, se non fosse che la  Federazione valenciana non vuole concedergli la licenza che permetterebbe di scendere in campo. Perché? Perché il un ragazzo camerunese, che dice di essere nato nel 2002, è alto 1.70,pesa 60 chili, e quelli che dovrebbero essere i suoi coetanei gli arrivano al gomito, nella migliore delle ipotesi. La dirigenza del club difende il suo Pulcino nero: “Ha una stazza superiore alla norma, ma ci fidiamo di quello che dice la sua carta d’identità”, ma sul web si fidano decisamente meno e le foto del bambino gigante stanno diventando virali, proprio come successe non poco tempo fa per MINALA…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati