Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tempo di incontri per Inzaghi e la società: c’è da costruire il futuro

INZAGHI – Tempo di fiori d’arancio per Simone Inzaghi: sabato il mister sposerà la sua compagna Gaia Lucariello, ma prima di pensare al matrimonio bisogna definire i piani futuri per la Lazio…

Pubblicato

il

INZAGHI – Tempo di fiori d’arancio per Simone Inzaghi: sabato il mister sposerà la sua compagna Gaia Lucariello, ma prima di pensare al matrimonio bisogna definire i piani futuri per la Lazio. Tra domani e giovedì il mister incontrerà, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, la società biancoceleste. Il summit servirà per definire i piani futuri della dirigenza in ottica di calciomercato. Il genio di Tare e gli investimenti di Lotito si dovranno abbinare perfettamente alle esigenze tattiche di mister Inzaghi. Saranno molti i temi da discutere: si dovrà pensare ai nomi in entrata e a quelli in uscita, come probabilmente quelli di Milinkovic e Felipe Anderson.

INCONTRO INZAGHI-SOCIETA’ – L’incontro avverrà tra domani e giovedì a Villa San Sebastiano: lì si comincerà a disegnare la Lazio del futuro. I soldi da spendere sul mercato dovrebbero aggirarsi intorno ai 50 milioni. Lotito non ha intenzione di fare spese folli: per questo motivo colpi come Romagnoli o Lemar rimangono sogni. Nonostante il budget sia stato ridimensionato dall’esclusione dalla Champions, la società ha intenzione di rinforzare tutti i reparti e di farlo in maniera parsimoniosa. Proprio per questo motivo serve anche il parere di Inzaghi, che dovrà costruire la nuova Lazio: gli obiettivi per la prossima stagione sono arrivare quarti in campionato e giocarsi fino in fondo l’Europa League.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati