Restiamo in contatto

NOTIZIE

Londra, attentato in metro. 22 feriti, caccia all’uomo (FOTO)

TERRORISMO LONDRA METRO – Ancora paura terrorismo a Londra. Questa mattina nella metro…

Pubblicato

il

ESPLOSIONE LONDRA METRO – Ancora paura terrorismo a Londra. Questa mattina nella metro della capitale inglese c’è stata un’esplosione che è avvenuta all’interno di uno dei vagoni presso la stazione di Parsons Green, nella zona residenziale di Fulham. Diverse persone sarebbero rimaste ustionate. Secondo i tabloid inglesi, un bidone bianco avvolto da una busta di un supermercato sarebbe l’oggetto esploso. Le autorità londinesi hanno chiuso parzialmente la linea metropolitana District che conta tra le sue fermate anche quella di Parson Green. Il servizio è stato sospeso tra le fermate di Earls Court e Wimbledon.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Aumenta il numero dei feriti, fortunatamente non gravi. Le autorità fanno sapere che sono 22 le persone rimaste coinvolte nell’attentato. La polizia, intanto, invita la popolazione a segnalare qualunque movimento o persona sospetta. Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha dichiarato: “E’ in corso una caccia all’uomo”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Scotland Yard conferma: si tratta di un attentato terroristico. La premier britannica Theresa May ha convocato immediatamente una riunione d’emergenza del Cobra, il comitato di crisi del governo britannico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati