Restiamo in contatto

NOTIZIE

TERRORISMO. Espulso dall’Italia ex Primavera Verona

TERRORISMO VERONA MAME SALL – La notizia è di quelle che scuotono, perché si è abituati ad immaginare i calciatori come dei privilegiati…

Pubblicato

il

17032018-mame-sall

TERRORISMO VERONA MAME SALL – La notizia è di quelle che scuotono, perché si è abituati ad immaginare i calciatori come dei privilegiati, che hanno poco o nulla a che fare con la politica, specie quella internazionale. Per documentarmi sul passato del protagonista di questa triste vicenda, Fily Mame Sall, ex centrocampista del Vado Ligure e della Primavera dell’Hellas Verona, mi sono imbattuto in un video su ‘YouTube’ risalente al 2014, al termina di una gara vinta, con i suoi scaligeri, contro i pari età della Juventus al Torneo di Viareggio. Timido, insicuro, marcatamente balbuziente, il ragazzo nato in Senegal ed oggi 21enne ha studiato da autodidatta per trasformarsi in un terrorista. Secondo quanto riportato da ‘gazzetta.it’, Sall è stato monitorato per settimane dagli investigatori, durante le quali avrebbe cercato di rifornirsi di armi da fuoco e sostanze chimiche. Essendo stato colto in flagranza di reato (possesso di un’arma) e dati i precedenti (rapina con coltello da 30 cm in gioielleria), è stato possibile, per la Polizia di Stato, accompagnarlo all’aeroporto di Milano Malpensa ed imbarcarlo in un volo diretto per il suo Paese d’origine.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati