Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tessera del tifoso, Ministro Lotti: “Altro passo avanti dopo la rimozione delle barriere”

TESSERA TIFOSO LAZIO STADIO OLIMPICO – Addio alla vecchia Tessera del tifoso firmata Maroni, che tanto malumore creò nelle tifoserie di tutta Italia…

Pubblicato

il

TESSERA TIFOSO LAZIO STADIO OLIMPICO – Addio alla vecchia Tessera del tifoso firmata Maroni, che tanto malumore creò nelle tifoserie di tutta Italia. Sin dalla prima giornata di campionato entrerà in vigore il nuovo Protocollo d’intesa siglato ieri da Coni, FIGC, Ministero dello Sport e degli Interni. Spazio alla fidelity card, una sorta di evoluzione della Tessera del tifoso, che porterà nelle casse delle società di Serie A circa 3 milioni di euro. “Abbiamo prima rimosso le barriere dallo stadio Olimpico, – le parole di Luca Lotti, Ministro dello Sport, riportate da ‘Il Messaggero’ – ora facciamo un ulteriore passo in avanti per riportare allo stadio le famiglie”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati