Testa al Marsiglia: Berisha si ferma. FIGC, eletto Gravina. E Nainggolan salta la Lazio

Pubblicato 
lunedì, 22/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Dopo la bella vittoria e l'ottima prestazione vista con il Parma, per la Lazio è già tempo di ripartire: nel mirino c'è il match con il Marsiglia di Rudi Garcia, un avversario non facile. Oggi a Formello i biancocelesti si sono ritrovati per preparare il match: ansia per Berisha, alle prese con un fastidio presumibilmente alla caviglia. Intanto anche Inzaghi festeggia: per la sua squadra è la terza miglior partenza di sempre.

MARSIGLIA - Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha annunciato che al momento sono stati venduti 500 biglietti per la gara al Velodrome di Marsiglia: partirete anche voi? Allora ecco tutto quello che c'è da vedere e mangiare nella città francese. Garcia intanto suona la carica, consapevole che la gara sarà tutt'altro che una passeggiata.

FIGC - Oggi in Figc si è tenuta l'assemblea volta a nominare il nuovo presidente: Gravina ha sfiorato l'unanimità, conquistando quasi il 98% dei voti. "Pronti a lavorare, non abbiamo tempo da perdere", ha detto non appena eletto. Al termine dell'assemblea, Claudio Lotito ha avuto modo di soffermarsi sulla presunta offerta arrivata alla Lazio da parte del PSG per Milinkovic: qui le sue dichiarazioni.

IL RESTO DELLE NEWS - Da venerdì partirà la vendita dei tagliandi per la gara casalinga contro la Spal, mentre domenica prossima, in memoria di Vincenzo Paparelli, il figlio Gabriele ha organizzato una bella iniziativa. Nuova avventura per un ex Lazio, diventato neo allenatore del Monza, Nainggolan invece salterà il prossimo match di campionato proprio contro i biancocelesti. Lulic entra definitivamente nella storia del club capitolino.

Alessandra Marcelli

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram