The Guardian, nella lista dei 100 giocatori più forti al mondo c'è anche un laziale

Pubblicato 
giovedì, 21/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO THE GUARDIAN TOP 100 - Un anno da ricordare per la Lazio e per il giocatore che tutto, ad oggi, ha dato e deve alla Lazio. Ultima soddisfazione, la notizia che theguardian.com, nella classifica dei 100 giocatori più forti del 2017, ha inserito proprio Ciro Immobile al numero 71 della speciale graduatoria.

CIRO SEMPRE PIU' BIANCO...BLU - Si tratta della prima apparizione in questa lista per Immobile, che ha segnato 23 gol in Serie A nel 2016-17, ed ha già realizzato due terzi di questa cifra in questa stagione entro la fine di novembre. Sebbene non sia l'attaccante tecnicamente più raffinato - si legge nella didascalia - il suo istinto e il suo tempismo lo contraddistinguono come un attaccante d'élite, e ha prosperato con Simone Inzaghi alla Lazio. Le reti di Immobile hanno affondato la Juventus due volte in tre mesi all'inizio di questa stagione, ma non è riuscito a realizzarne per l'Italia quando la selezione aveva più bisogno di lui nei playoff della Coppa del Mondo contro la Svezia”, la motivazione del quotidiano.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram