Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tifosi INTER: “Non saranno delle sbarre a impedire a un’aquila di volare”

Non solo al Meazza di Milano, ma anche a Verona e allo stadio Olimpico di Torino, sono apparsi striscioni a supporto dei tifosi della LAZIO ancora in carcere a Varsavia….

Pubblicato

il

STRISCIONE SOLIDALI COI LAZIALI

 

 

NOTIZIE SS LAZIO – “Non saranno delle sbarre a impedire ad un’aquila di volare ancora: AVANTI FRATELLI LAZIALI!” è lo striscione apparso nella curva Nord del “Meazza- San Siro” di Milano durante il posticipo serale tra INTER e PARMA. Messaggi di supporto e di affetto anche in altri stadi come quello di VERONA ad opera dei tifosi glialloblù : ““Ultras Lazio liberi subito”. Striscioni che si sommano a quello di oggi pomeriggio apparso nella Curva Maratona dei tifosi del Toro: “Solidali coi Laziali“. Intanto la situazione a Varsavia non ha ancora subita la svolta sperata. Si attendono buone nuove nei primi giorni della prossima settimana.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati