Tim Cup. Ride la Juventus: Mandzukic dal 1′

FINALE COPPA ITALIA JUVENTUS – E’ tutto pronto per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio. Le formazioni ufficiali saranno rese note tra poco, e nel frattempo i mister studiano le condizioni dei loro uomini. In casa bianconera nelle ultime ore Mario Mandzukic sembrava aver definitivamente smaltito i problemi fisici accusati nella gara contro la Roma. Pare che Allegri stia riflettendo se far entrare dal 1′ minuto il croato, che accusa ancora un fastidio lombare. Pur trattandosi della finalissima di Coppa Italia, la Juve potrebbe far rifiatare Mandzukic – riporta calcionews.24 – per poterlo impiegare a partita in corso. Si pensa a Stefano Sturaro titolare: l’ex Genoa, che domenica scorsa è stato uno dei migliori in campo, potrebbe essere schierato sulla trequarti.

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Secondo gli ultimi riscontri in campo, Mandzukic giocherà la finale di Coppa Italia dal primo minuto.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.