Tim Cup. Bonucci: "Domani servirà la miglior Juve. Cattiveria e concentrazione"

Pubblicato 
martedì, 16/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FINALE COPPA ITALIA JUVE LAZIO BONUCCI - Manca sempre meno al big match di domani. L'Olimpico e tutta la zona del Foro Italico - complici anche le Internazionali d'Italia di tennis - saranno blindati in vista della finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio. La capolista vuole cancellare la delusione di domenica scorsa a Roma, quando i giallorossi hanno rimandato la festa scudetto dei bianconeri. Lo ha assicurato anche Leonardo Bonucci ai microfoni del sito della UEFA.

SULLA FINALE - "In spogliatoio dopo la sconfitta con la Roma ci siamo parlati, siamo uomini esperti che sanno di dover ritrovare la cattiveria giusta per rendere la stagione leggendaria. Dobbiamo ricreare lo stress positivo: il godere nel faticare e non prendere gol ci è mancato. Dobbiamo ritrovare la cattiveria. Il ko può essere utile per non sottovalutare la Lazio in finale di Coppa Italia. Contro la Lazio servirà la miglior Juve per conquistare il primo dei tre obiettivi. Avremmo preferito chiudere il discorso Scudetto, ma adesso dobbiamo rimanere concentrati, senza perdere altri punti in questo momento cruciale della stagione".

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram