Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tim Cup. Lazio-Udinese ai raggi X

RAGGI X – Tutto quello che c’è da sapere sulla gara, grazie agli approfondimenti di Lazionews.eu…

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EU – Ecco tutte le rubriche e gli approfondimenti che la nostra redazione ha dedicato alla partita tra Lazio e Udinese, turno degli ottavi di finale di Tim Cup in programma alle ore 16.00 allo stadio Olimpico di Roma.

L’AVVERSARIA – Andiamo a scoprire i segreti della squadra di Colantuono: non ci saranno Di Natale e Thereau, ma i friulani venderanno cara la pelle.

NUMERI E CURIOSITA’ – Lazio in crisi profonda, Pioli ha assolutamente bisogno di vincere: contro l’Udinese tanti titolari e qualche cambio. Torna Braafheid, assente da sette mesi.

FACCIA A FACCIA – In mediana per la Lazio dovrebbe tornare Danilo Cataldi, che incrocerà i tacchetti con Kone, lanciato da Pioli ai tempi del Bologna.

DALLA A ALLA…Z – Torna la rubrica che vi racconta il match con tutte le lettere dell’alfabeto: dalla A di Arbitra Damato alla Z di Zoo.

OCCHIO AL FISCHIETTO – Lazio-Udinese, sarà arbitrata dal signor Damato della sezione di Barletta. Bilancio favorevole ai biancocelesti, ma l’ultima è da brividi…

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati