Restiamo in contatto

CRONACHE

Tim Cup, termina in semifinale il sogno dell’Alessandria: Milan prima finalista

TIM CUP – I rossoneri attendono la vincente tra Inter e Juventus…

Pubblicato

il

TIM CUP – Termina in semifinale la favola dell’Alessandria, formazione di Lega Pro giunta ad un passo dalla finale di Coppa Italia. La squadra allenata da Gregucci dopo aver perso all’andata 2-1 in casa, al ritorno non ha retto l’urto dei rossoneri, che a San Siro hanno vinto 5-0. Apre le marcature Menez al 20esimo, poi a raddoppiare ci ha pensato Romagnoli quattro minuti più tardi. Nel corso del primo tempo la terza rete firmata Menez. Quindi, a 10 dal 90esimo, doppietta personale per Romagnoli e allo scadere in gol anche Balotelli.

Il Milan è la prima finalista di questa edizione ed attende l’esito della sfida tra Inter e Juventus in programma domani. I bianconeri all’andata hanno vinto 3-0 in casa. Ricordiamo che quest’anno per accedere direttamente ai gironi di Europa League bisogna vincere la competizione, non basta arrivare in finale.

GMT

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati