Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tim, rinnovato fino al 2021 l’accordo con la Lega Serie A

SERIE A TIM ACCORDO – Tim rinnova fino a 2021 l’accordo di sponsorizzazione con la Lega Serie A. Sarà ancora ‘Title sponsor’ del massimo campionato e delle competizioni Primavera organizzate da Lega Serie A….

Pubblicato

il

SERIE A TIM ACCORDO – Tim rinnova fino a 2021 l’accordo di sponsorizzazione con la Lega Serie A. Sarà ancora ‘Title sponsor’ del massimo campionato e delle competizioni Primavera organizzate da Lega Serie A.

IL COMUNICATO – “Tim con questo accordo consolida il proprio impegno nei confronti del calcio, lo sport piu’ amato in Italia”, ha dichiarato lo Chief commercial officer Pietro Scott Jovane. “Si conferma cosi’ la piu’ duratura iniziativa di sponsorizzazione di una Lega sportiva. Il calcio e’ intrattenimento e aggregazione sociale, ma anche sana competizione, valori propri del gruppo Tim quotidianamente impegnato nel processo di trasformazione digitale del Paese”.

LE PAROLE DI MICCICHE’ – “Siamo felici di proseguire la ventennale partnership con Tim per altre tre stagioni”, ha commentato il presidente della Lega Serie A Gaetano Micciche’. “Con Tim abbiamo sempre sperimentato forme di sponsorizzazione innovative, quello che si apre sara’ un triennio entusiasmante in cui avvieremo insieme nuovi progetti per valorizzare i nostri brand”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati