Restiamo in contatto

NOTIZIE

Todrani:”Amo Milinkovic-Savic, spero che resti”

Pubblicato

il

TODRANI ELLERADIO – Noto musicista, nonché padre della famosa cantante Giorgia, Giulio Todrani ha parlato ai microfoni di ElleRadio. Grande tifoso biancoceleste qual è ha voluto esprimere il proprio parere sulla situazione attuale in casa Lazio, non dimenticando i suoi idoli del passato. Qui di seguito le sue dichiarazioni.

INZAGHI – “Negli ultimi tre anni la Lazio di Inzaghi mi è sempre piaciuta, ma alla fine di ogni stagione ci è mancato qualcosa per raggiungere la Champions League. Quest’anno sembravamo essere decollati e invece le partite con Spal, Sassuolo e Chievo hanno frenato gli entusiasmi. Peccato che finisca la benzina sempre nel momento migliore. Comunque la Coppa Italia ha nobilitato la stagione”.

IDOLI DEL PASSATO – “Tra i miei idoli di gioventù ci sono Giordano e Chinaglia, un simbolo della Lazio a 360 gradi. Sono legato a D’Amico e Garlaschelli, gli eroi di quell’epoca.

MILINKOVIC-SAVIC – “Tra i giocatori moderni amo Milinkovic-Savic, spero che resti ma se dovesse andare via sarà importante rimpiazzarlo con un sostituto all’altezza”.

ANEDDOTO GIORGIA – “Nel 1974 quando abbiamo vinto lo Scudetto stavo suonando in Grecia. Ricordo che mia figlia Giorgia, allora bambina, mi fece una sorpresa e scese dall’aereo vestita con la maglia di Giorgio Chinaglia: non mi aspettavo la sua visita quel giorno, fu davvero una grande emozione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati