Restiamo in contatto

NOTIZIE

Toloi: “Gara difficile, ma noi vogliamo fare una grande prestazione”

INTERVISTE PRE-GARA – Il difensore aggiunge: “Abbiamo lavorato tanto in questa settimana..”

Pubblicato

il

INTERVISTE PRE-GARA – Poco prima del fischio di inizio tra Lazio e Atalanta, ha commentato il match dell’Olimpico il difensore dei nerazzurri, Toloi, ai microfoni di Lazio Style Channel.

Che gara ti aspetti?

“Partita molto difficile, una squadra molto importante e ha tanti giocatori importanti, però penso che noi abbiamo fatto una bella settimana di lavoro, questa volta la squadra vuole fare una buona prestazione.” 

Avete cambiato anche parecchio modulo..

“Abbiamo tanti giocatori con buona qualità e questo non cambia la mentalità della squadra. L’importante è pensare a oggi e fare una grande prestazione perchè giochiamo contro una squadra molto forte. Siamo pronti per fare la grande prestazione e trovare i punti molto importanti in questo momento per noi.”

TOLOI A PREMIUM SPORT

Per noi è una partita molto importante. La Lazio è forte, ma noi dobbiamo far una grande gara per portare a casa dei punti. Mancano i risultati, ma non abbiamo fatto cattive prestazioni, dobbiamo invertire la rotta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati