Restiamo in contatto

NOTIZIE

TOMMASI: ” sicurezza in campo? Si sono fatti passi avanti come sensibilità ma si può ancora fare tanto”

Il presidente dell’AIC però aggiunge: “Abbiamo già raccolto fondi per attività collegate a Piermario MOROSINI, attività legate al territorio. Si può fare di più”…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – «Abbiamo già raccolto fondi per attività collegate a Piermario MOROSINI, attività legate al territorio. Il tema della sicurezza in campo? Si sono fatti passi avanti come sensibilità ma si può ancora fare tanto. Sono le parole del presidente dell’ACI Damiano Tommasi ai microfoni di Deejay Football Club che poi analizza il calcio italiano in crisi «Ci siamo dimenticati di puntare sul progetto tecnico, rischiamo di perdere il terzo posto per la Champions e già la competitività è diminuita passando da quattro a tre squadre». Ultime parole sulla necessità di una crescita dal punto di vista culturale, da parte dei calciatori: «Dipende anche dall’ambiente, magari si danno alibi a ragazzi di 20 anni e loro questi alibi li cavalcano».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati